LETUBAZIONI FLESSIBILI

  • Linea standard: G&G 600 g/m² – G&G 650 g/m² – G&G 850 g/m²
  • Linea antistatico ed autoestinguente: G&G 650AA g/m² – G&G 850AA g/m².

Tutta la gamma è conforme alla norma DIN 75200, o classi equivalenti secondo gli standard Europei e Mondiali.

Gamma dimensionale standard: da diametro 300 a 3.200mm con tutte le misure intermedie. Spezzoni standard da 25/50/100 metri. I tessuti utilizzati per la produzione dei tubi di ventilazione sono il risultato di un attento studio del reparto tecnico, di provata esperienza, in collaborazione con le aziende più importanti al mondo nella produzione di tessuti tecnici in poliestere spalmato PVC. Il risultato è una gamma completa di prodotti idonea per ogni progetto di ventilazione con performance elevate in termini di tenuta alle pressioni ed altamente resistente alle abrasioni e lacerazioni.

Il nostro sistema di giunzione: il “System easy joint” è una giunzione brevettata, testata con successo dai nostri clienti e caratterizzata da:

  • ridottissime perdite di carico
  • messa in opera facile ed intuitiva
  • totale assenza di parti metalliche
  • robustezza, posssibilità di riutilizzo e resistente agli agenti presenti in cantiere (detriti, polveri ecc.)

Oltre al sistema di giunzione “Easy Joint”, le tubazioni possono essere realizzate con giunto in Velcro o con cerniere con dimensioni a richiesta.

La cresta occhiellata ogni 50cm, anch’essa realizzata tramite un processo automatico, permette una sospensione sicura e veloce, grazie ad occhielli in acciaio ed alla gamma dei ganci per l’appendimento disponibili. Questi ultimi possono essere eventualmente realizzati anche a misura a seconda delle esigenze del cantiere ed in collaborazione con il nostro ufficio tecnico.